Chi Siamo

Audifon è un’azienda leader nella distribuzione di apparecchi acustici, nata a Bari nel 1983. Da sempre ci dedichiamo con attenzione alla cura del paziente alla sua soddisfazione. Iscritti all’Associazione Nazionale Audioprotesisti, attualmente con 16 sedi e oltre quaranta punti di consultazione in tutta la Puglia e Basilicata, siamo una delle più grandi e radicate aziende audioprotesiche del sud Italia.

Da trent’anni, offriamo soluzioni per l’udito facili da usare, perfettamente integrabili nella vita di tutti i giorni, che consentono alle persone di sentire in modo naturale e confortevole. Ci avvaliamo solo di soluzioni tecnologicamente avanzate, che richiedono formazione e aggiornamento continui, per offrire ai nostri pazienti il meglio dell’innovazione presente sul mercato.

Lavoriamo in stretta collaborazione con l’Università degli Studi di Bari, attraverso attività di tutoraggio e formazione degli studenti, futuri audioprotesisti.


Dott. Michele Sacco

Audioprotesista e audiometrista dal 1975, fonda l’Audifon nel 1983, dando avvio ad un approccio moderno e innovativo al trattamento della perdita uditiva, dedicando particolare attenzione all’aspetto psicologico del recupero e alle sordità neonatali ed infantili.

Dotato di uno spiccato spirito imprenditoriale e creativo, ha sempre privilegiato il benessere della persona, sostenendo fermamente la necessità di un trattamento studiato “su misura” per ciascun deficit uditivo.

Dott. Michele Sacco - Audifon Bari